Incarto n.
12.95.00135

Lugano

31 maggio 1995

 

In nome
della Repubblica e Cantone
del Ticino

 

La seconda Camera civile del Tribunale d'appello

 

 

 

composta dei giudici:

Cocchi, presidente,
Chiesa, Zali

 

 

segretario:

D. Petrini,

 

Vista l’opposizione 25 luglio 1994 presentata ai sensi degli art. 513b ss., 361 ss. CPC, e art. 36 della convenzione di Lugano del 16.9.1988 da

 

 

__________ rappr. dall’ avv. __________

 

 

 

nei confronti della

 

 

 

sentenza 13/15 luglio 1994 del Pretore di Lugano -sez. 6- (inc. 708/94 RO) con la quale veniva riconosciuta e dichiarata esecutiva in Svizzera la sentenza 30 ottobre 1992 del Tribunale di Varese nell’ambito della procedura di rigetto definitivo dell’opposizione promossa con istanza 11 aprile 1994 dal signor

 

 

 

__________ rappr. dall’ avv. __________

 

 

Considerato che in occasione dell’udienza di discussione indetta il giorno 26 settembre 1994 il Giudice delegato, con l’accordo delle parti, aveva ordinato la sospensione della procedura in attesa del giudizio definitivo sull’appello proposto dall’opponente alla Camera Esecuzione e Fallimenti del Tribunale di appello nei confronti della stessa sentenza di rigetto dell’opposizione 13 luglio 1994 (inc. 708/RO).

 

Preso atto della decisione emanata in data 4 maggio 1994 dalla Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale di appello.

 

Letto lo scritto odierno dell’avv. __________ mediante il quale comunica di ritirare l’istanza di opposizione 25 luglio 1994 oggetto della presente procedura.

 

Ritenuto come la stessa sia così divenuta priva d’oggetto,

 

 

 

d e c r e t a :

 

 

                                         1. La procedura a dipendenza dell’istanza di opposizione 25                       luglio 1995 di __________, __________, di cui sopra,                                                è stralciata dai ruoli.

 

                                         2. Non si prelevano tasse e spese mentre l’opponente verserà

                                             fr. 300.-- per ripetibili alla controparte.

 

                                         3. Intimazione a:

                                             -__________

 

                                             Comunicazione alla Pretura di Lugan, sez. 6 - sede

 

                                        

Per la seconda Camera civile del Tribunale d’appello

Il Presidente                                                Il segretario