|
|
|
|
|
|
|
|
Incarto n. |
|
In nome |
|
||
|
|
|||||
|
|
|||||
|
composta dei giudici: |
Cocchi,
presidente |
|
segretario: |
Petrini |
sedente per giudicare nella causa inc.OA.96.00005 della Pretura di Riviera a dipendenza della petizione 17 gennaio 1996 presentata da
|
|
__________ in seguito __________ in seguito __________ in seguito __________, ora radiata patr. dall'avv. __________
|
|
|
|
contro
__________ rappr. dall'avv. __________
|
|
Ed ora sull’appello 25 maggio 1998 del signor
__________
rappr. __________
contro la decisione 4 maggio 1998 del Pretore del Distretto di Riviera che ha stralciato la causa dal ruolo per mancanza di interesse giuridico.
Richiamata la diffida 8 giugno 1998 del presidente di questa Camera mediante la quale al ricorrente veniva assegnato un termine scadente il 26 giugno 1998 per effettuare sul c.c.p. 69-10370-9 del Tribunale d’appello -introiti AGITI- un deposito di fr. 500.-- a titolo di anticipo per le presunte spese giudiziarie, con la comminatoria che, in caso di mancato versamento dell'importo entro il termine fissato, il ricorso sarebbe stato dichiarato deserto ai sensi dell'art. 312 CPC;
preso atto come il termine in questione sia infruttuosamente trascorso;
decreta 1. L'appello 25 maggio 1998 di __________ , avverso la decisione 4 maggio 1998 del Pretore del distretto di Riviera, è stralciato dai ruoli per mancato versamento dell'anticipo.
2. Le spese del presente giudizio con tassa di giustizia per complessivi fr. 100.-- sono poste a carico dell'appellante.
3. Intimazione:
- __________
Comunicazione alla Pretura del Distretto di Riviera
Per la seconda Camera civile del Tribunale d’appello
Il presidente Il segretario